martedì , 19 Marzo 2024

POSTE ITALIANE CONSEGNA 13MILA DOSI DEL VACCINO ASTRAZENECA AGLI OSPEDALI DI PESCARA E L’AQUILA

Roma  – Poste Italiane è di nuovo operativa nella distribuzione dei vaccini in Abruzzo. Sono infatti in consegna domani, sabato 3 aprile, tramite il corriere dell’azienda, SDA Express Courier, 13mila dosi del vaccino AstraZeneca destinate agli ospedali Santo Spirito di Pescara (6700) e San Salvatore dell’Aquila (6300). Nelle scorse settimane in Abruzzo Poste Italiane si era già occupata della consegna del vaccino Moderna.  

Gli speciali furgoni, dotati di celle refrigerate adatte a garantire la catena del freddo, partiranno domani mattina dall’aeroporto militare di Pratica di Mare, nei pressi di Roma, per la distribuzione alle regioni del vaccino. 

Il corriere Sda in questi giorni è a lavoro con 30 furgoni per consegnare 822mila dosi di vaccino AstraZeneca in tutta Italia. Oltre all’Abruzzo, i mezzi sono in consegna in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Provincia autonoma di Trento, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Umbria e Lazio, per un totale di 3 milioni e 110mila dosi recapitate dall’inizio delle attività a sostegno della campagna vaccinale. 

Guarda anche

Bonus welfare di 1.300 euro per il personale di Pomilio Blumm

L’agenzia di comunicazione istituzionale leader del settore conferma la distribuzione di un terzo degli utili …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *