martedì , 19 Marzo 2024

Dal Dipartimento di Architettura, Ud’A “Un progetto formativo per la salute del pianeta”

Pescara – Un evento fuori programma  che va ad aggiungersi alla già corposa attività che Italia Nostra ha già calendarizzato. L’Università di Pescara, Dipartimento di Architettura, ha individuato in Italia Nostra la tribuna da cui annunciare e presentare la nascita di un nuovo corso di Laurea sull’habitat sostenibile.

“La cosa non può che interessarci, per cui -giacché ci è stato chiesto di discuterne l’impostazione – lo faremo con spirito critico basato sulla nostra pratica pluridecennale.”Commentano i responsabili dell’associazione.

Relatore della videoconferenza sarà il Prof. Matteo DI VENOSA, docente del Dipartimento di Architettura di Pescara, Presidente del corso di Laurea in Scienze dell’Habitat Sostenibile.
Interverranno Giovanni Damiani, Michele Manigrasso, Massimo Palladini.

Dalle ore 18:00 di lunedì 12 aprile si potrà seguire la videoconferenza sul canale YouTube di Italia Nostra clickando sul link sottostante

https://www.youtube.com/watch?v=wJDSTyRzhos

Guarda anche

Ruspe sul fiume: dal comitato Saline Marina PP1 un’analisi del progetto di difesa Idraulica

Montesilvano – L’architetto Giuseppe Di Giampietro, presidente del comitato Saline.Marina.PP1 di Montesilvano, esprime gravi preoccupazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *