giovedì , 20 Gennaio 2022

A Manoppello lavori di allargamento della sede stradale di via Pantanelli

Manoppello – Migliorare la sicurezza della circolazione per gli utenti della strada e favorire la viabilità per le attività e i cittadini della zona. Sono in corso i lavori di allargamento di via Pantanelli a Manoppello che prevedono un allargamento della sede stradale da 3 e fino a 5 metri del manto stradale.

“Il tratto di via Pantanelli interessato dall’intervento – spiega il sindaco Giorgio De Luca – è particolarmente trafficato anche per la presenza di un’attività di ristorazione e di una palestra molto frequentata. Da tempo esercenti e cittadini chiedevano questi lavori che garantiranno un traffico più sicuro e scorrevole. L’auspicio è che, una volta arginata l’emergenza sanitaria, con le attività che torneranno a lavorare a regime anche il miglioramento del transito sulla strada possa favorire la ripresa tanto attesa”. 

Sempre nella zona sono in fase di ultimazione interventi di realizzazione dell’impianto fognario e canalizzazione delle acque bianche. Una volta terminato l’allargamento della sede stradale si procederà ad asfaltare l’arteria oggetto dei lavori. 

Costo dell’intervento circa 48 mila euro.

Guarda anche

M5S Pescara: il progetto della Nuova Pescara arriva al Governo

Il M5S Pescara, con la deputata Valentina Corneli, coinvolge il Ministro dell’Interno e il Ministro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =