martedì , 19 Marzo 2024
il sindaco Costantini ed il presidente Vasanella con il dipendente comunale Cartone

Giulianova: l’amministrazione comunale saluta il dipendente Giuseppe Cartone

Giulianova – Questa mattina il sindaco Jwan Costantini ed il presidente del Consiglio Paolo Vasanella hanno salutato il dipendente Giuseppe Cartone che, dopo tanti anni di onorato servizio alla piscina comunale di Giulianova, ha raggiunto il traguardo del meritato pensionamento.

Uomo di sport e promotore di tantissime iniziative nel mondo del sociale, Cartone ha ricoperto dapprima il ruolo di consigliere e poi di vice presidente all’Ente Porto di Giulianova ed è responsabile dell’associazione Canottieri. 

“Una passione per lo sport e per il mare davvero unica che ha fatto innamorare tanti giuliesi – dichiara il sindaco Costantini – innumerevoli le iniziative sociali portate avanti da Giuseppe Cartone, anche nell’ambito dello sport nautico della voga, la cui pratica è stata resa possibile anche ai diversamente abili, con la collaborazione del circolo nautico “V. Migliori” di Giulianova. Un riconoscimento dovuto e fortemente voluto dal consigliere delegato allo Sport, Livio Persiani, che ringraziamo”.

L’amministrazione comunale ha ringraziato Giuseppe Cartone consegnandogli una targa “per aver svolto con dedizione ed amore il proprio lavoro, trasmettendo la passione viscerale per lo sport ed il mare a generazioni di giuliesi”. 

Guarda anche

“AGITATE CON CURA”: LO SLOGAN DELL’ABRUZZO PRIDE 2024″

Pescara – Riceviamo dal Coordinamento Abruzzo Pride il manifesto per l’evento del 2024 che pubblichiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *