mercoledì , 24 Aprile 2024

Cicloturismo: la Pro Loco Giulianova organizza una passeggiata sensoriale, in bici e con guida gratuita

Giulianova – Lo scopo spiegano gli organizzatori della Pro Loco Giulianova, non è quello di un Tour guidato da una figura esperta, ma far trascorrere al visitatore un pomeriggio diverso dal solit dove ognuno sarà protagonista alla guida di un mezzo salutare.

Scopo della passeggiata è quello di mantere un buon ricordo di un pomeriggio di estate vissuto in compagnia.
Su una delle passerelle del Caliscendi, si potrà scegliere se rivolgere il primo sguardo verso le montagne o verso il mare, ma le soste assicurano i volontari Pro Loco saranno tante e si proverà a coinvolgere tutti i sensi per riscoprire in modo insolito l’ambiente circostante.

«Tutti i sensi saranno impegnati e svolgeranno un compito, mentre il gusto della passeggiata evolverà in un buon sapore in bocca, dando l’opportunità a tutti i partecipanti di riportare un giorno altrove l’esperienza vissuta». 
Con queste parole la Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare e il suo promotore Maurizio Di Filippo aprono le porte alle prenotazioni del viaggio sensoriale, da Mercoledì 2 Giugno, in occasione della festa, quando la Repubblica Italiana è nata.
La prima “Passeggiata in bici con guida gratuita” a Giulianova sarà per i primi dieci che chiameranno il numero 338.6567112 e saranno i primi a poter approfittare della degustazione gratuita delle nostre tipicità locali e del facoltativo aperitivo al Bar con il 20% di sconto.
Gli altri potranno prenotarsi per le successive passeggiate, ogni Mercoledì, per ora programmate per tutto il mese di Giugno e Luglio. S
e le richieste saranno superiori alle aspettative sarà impegno del promotore cercare di aggiungere un secondo appuntamento settimanale. Seguiranno aggiornamenti.

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *