giovedì , 28 Marzo 2024

Gelati Letterari: Arte e Poesia per la terza serata

Pescara – Giovedì 24 giugno, alle ore 20,30, sulla terrazza del complesso balneare “La Playa”, piazza Le laudi, 2 a Pescara, si terrà la terza serata di “Gelati Letterari”, giunti alla 20a Edizione, organizzati dall’Associazione Culturale “I Borghi della Riviera Dannunziana” con la collaborazione di “Tabula fati”, “Gruppo Editoriale Abruzzese” e “Edizioni Solfanelli”. A presentare la serata Antonio Fagnani, Anna Maria Pierdomenico e Leonardo Paglialonga.

Parteciperanno gli Autori: ARTURO GEOFFROY che dialogherà con Luigi Massari, DARIO PERIGINELLI con Michelle Das Neves, DAVID FERRANTE con Agnese Pavone, MARIA GABRIELLA CIAFFARINI con Carla Cerbaso.

La manifestazione sarà introdotta dalla rubrica “Arte a la Playa”, che giunge alla Seconda Edizione, in cui il direttore artistico Leonardo Paglialonga converserà con Massimiliano Ferragina, pittore calabrese che vive ed opera a Roma. Alcune sue opere potranno essere ammirate fino al 1°luglio all’interno dei locali dello stabilimento. 

Ci sarà anche un momento dedicato alla poesia a cura del professore Daniele Giancane  e condotto da Manola Di Tullio. La serata sarà “illuminata” dalle lampade artistiche di Antonio Fagnani pensate e create durante il lockdown. La kermesse, che andrà avanti ogni giovedì sera fino al 12 agosto, si svolge con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara. 

Per info e prenotazioni tel. 085.66929

Guarda anche

VISIONI DELL’ASSENZA’, A PESCARA LA MOSTRA DI PIERO ROCCASALVO RUB

A Ceravento dal 16 marzo all’11 maggio la personale dell’artista siciliano Pescara – Una pittura figurativa intrisa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *