martedì , 26 Ottobre 2021

Il teatino d’adozione Gianluca Ciuccio si aggiudica il titolo di ‘Asso dei fornelli Todis’

Chieti. Gianluca Ciuccio è un 27enne ed è originario di un piccolo paese del Cilento che si chiama Monte Cicerale (SA). Per ragioni universitarie vive ormai da anni a Chieti, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università Gabriele D’annunzio, sta proseguendo gli studi di specialistica in Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni.
Inoltre è un fotografo, videomaker e dj ma nutre anche una forte passione per la cucina. Questa passione, insieme anche alle altre, gli sta portando delle fantastiche soddisfazioni. Dato che gli piace cimentarsi tra i fornelli, ha deciso di partecipare ad un concorso culinario indetto da Todis. Con la ricetta “Scialatielli alla norma” ha superato la prima fase, decretandosi tra i dieci vincitori del concorso delle varie regioni, rappresentando la regione Abruzzo. Ma la sorpresa più grande è stata superare anche la seconda fase, risultando il primo tra i 10 finalisti con la video ricetta “Paccheri con gorgonzola, pancetta, radicchio e noci”, ed essere il vincitore assoluto aggiudicandosi il titolo di “Asso dei fornelli Todis”.
“Fiero ed orgoglioso di rappresentare l’Abruzzo- afferma – città che per varie ragioni ormai è entrata nel mio mondo e nel mio cuore”.

Guarda anche

La Banca d’Italia consegna la medaglia d’oro all’avvocato Domenico Cappuccilli per merito di lungo servizio.

Pescara – Una medaglia d’oro per “merito di lungo servizio” svolto in 28 anni di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 11 =