venerdì , 17 Settembre 2021

FRAZIONI: D’ANGELO (CI), “ARRIVATI FONDI PER PROGETTO STRADA ARAGNO-ASSERGI”

L’Aquila – “Sono arrivati al Comune dell’Aquila dal ministero delle Infrastrutture i fondi, per la somma di 70mila euro, per la progettazione della strada Aragno-Assergi: una infrastruttura viaria strategica per la montagna aquilana e per le frazioni che dopo quarant’anni di attesa e di promesse dimenticate si avvicina a grandi passi a diventare realtà”.

Lo dichiara Daniele D’Angelo, capogruppo di ‘Coraggio Italia’ al Comune dell’Aquila. “Era un impegno che avevo preso personalmente con la popolazione – prosegue D’Angelo – e sono orgoglioso che stia andando avanti, grazie a un’attenzione costante e continua e grazie all’appoggio dell’amministrazione e in particolare dell’assessore Carla Mannetti che ha compreso l’importanza di quest’opera al punto tale da inserirla nel Pums. Continuerò a seguire la realizzazione di questa strada, nella convinzione – conclude – che nessuna ripresa socio-economica sia possibile senza un sistema viario che garantisca i giusti collegamenti e la doverosa valorizzazione di tutto il territorio della nostra città”.

Guarda anche

Ueam Academy: oggi incontro tra gli amministratori dell’area metropolitana

Montesilvano – Incontro oggi tra l’assessore di Montesilvano alla Progettazione comunitaria Deborah Comardi, il dirigente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sei =