martedì , 26 Ottobre 2021

Si è conclusa con successo la IIª edizione del Gran Galà della Lirica di Martinsicuro

Martinsicuro – Il Gran Galà della Lirica, giunto alla sua 2° edizione, riempie piazza Don Salvatore Barbizzi a Villa Rosa di Martinsicuro e incanta il numeroso pubblico presente con le più belle Romanze dal salotto, le Arie d’Opera e i più amati brani della tradizione napoletana.

E’ stata una serata magica, con gli spettatori che sono stati letteralmente rapiti dalle atmosfere e dalla musica – sottolineano, soddisfatti, il primo cittadino Massimo Vagnoni e il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura Pinuccia Camaionisi tratta dell’ennesimo successo di un’estate densa di eventi, tutti molto seguiti e apprezzati, segnale inequivocabile di come la scelta di proporre eventi di qualità paghi sempre. Ringraziamo il musicologo Prof. Pierpaolo Salvucci per la Direzione Artistica dell’evento e tutti gli interpreti per il meraviglioso spettacolo che hanno offerto”.

La 2° edizione del Gran Galà della Lirica ha chiuso il cartellone degli eventi estivi che hanno animato la stagione a Martinsicuro e Villa Rosa. “Ancora una volta terminiamo con un bilancio molto positivo, con unanimi apprezzamenti da più parti e numeri in forte crescita, segno che aver puntato su manifestazioni e appuntamenti di qualità, con un giusto mix tra musica, spettacolo, cabaret e cultura, ha pagato anche quest’anno” concludono gli Amministratori martinsicuresi.

Guarda anche

Alessandra Adamo al laboratorio di recitazione tenuto dall’attrice Lina Sastri al Bari International Film Festival

Bari. Alessandra Adamo studentessa di Psicologia della D’Annunzio di Chieti si racconta così dopo essere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × uno =