martedì , 16 Aprile 2024

Benefattrice dona alla sezione Ail Pescara un appartamento e un garage di valore

Pescara -Ha donato alla sezione di Pescara dell’Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) un appartamento e un garage di rilevante valore economico. La generosa benefattrice è un’anziana signora che, non avendo eredi, ha voluto compiere un gesto di solidarietà a favore  dell’associazione che segue e assiste i malati ematologici in ospedale e nella casa di accoglienza di via Rigopiano. 

L’appartamento di 145 mq e il garage di 20 mq  si trovano in via Malagrida. “Siamo profondamente grati alla signora per il gesto di solidarietà che ha voluto compiere a favore dell’Ail-  afferma il presidente Domenico Cappuccilli– L’appartamento, essendo già locato,  produrrà un reddito per l’associazione che sarà impiegato per migliorare l’assistenza ai malati e  per rispondere alle necessità del Dipartimento di Ematologia. La donazione della signora, che vuole rimanere anonima, è una grande attestazione di fiducia nei confronti della nostra sezione e dell’attività che i volontari svolgono dal 2001 per promuovere la ricerca scientifica per la cura della malattie ematologiche e per garantire assistenza ai pazienti e ai familiari. Difficile trovare il modo giusto per esprimerle tutta la nostra riconoscenza. Cercheremo di farlo attraverso una targa che le consegneremo  a ricordo della straordinaria donazione. 

Colgo l’occasione per dire grazie anche a tutti coloro che ci sostengono da molti anni nelle campagne delle Uova di Pasqua, delle Stelle di Natale e nelle iniziative che promuoviamo: sono contributi preziosi che ci consentono di proseguire e migliorare la nostra attività di volontariato”.

Guarda anche

L’Italcaccia a Spoltore con la I gara stagionale di cinofilia

È tornata, a distanza di un anno, nel comune di Spoltore, la seguitissima manifestazione cinofila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *