giovedì , 25 Aprile 2024

A Pianella OPEN DAY per la somministrazione della terza dose di vaccino

Pescara – Si terrà sabato 4 dicembre 2021, presso il centro vaccinazioni di Pianella, la giornata per la somministrazione della terza dose di vaccino.
L’ Open Day, organizzato con la ASL di Pescara ed i medici di base della città vestina, è rivolto a tutti gli over 40 che abbiano già ricevuto la seconda dose di vaccino (o il vaccino monodose Johnson) da almeno 6 mesi.
La giornata di vaccinazioni sarà organizzata effettuando la prenotazione ad un numero di telefono dedicato, fino all’esaurimento dei posti a disposizione. Tutte le informazioni in merito e la relativa modulistica sono a disposizione sul sito comunale www.comune.pianella.pe.it e sulla pagina facebook dell’ente.

« Abbiamo pensato di proporre questa giornata al fine di andare incontro alle esigenze dei più fragili e di coloro che hanno difficoltà a raggiungere gli hub provinciali, afferma il Sindaco Sandro Marinelli.
In questa fase, infatti, le vaccinazioni non vengono gestite a livello locale ma facendo riferimento ai centri provinciali, presso i quali è possibile effettuare la prenotazione per la cosiddetta dose ‘booster’.
Valuteremo con la dirigenza ASL ed ai medici che si sono messi a disposizione della cittadinanza e che ringrazio, l’eventuale riproposizione di ulteriori giornate di vaccinazione.
Ringrazio, conclude il primo cittadino, i volontari della protezione civile Modavi e della Croce Rossa che, oltre a garantire il consueto e determinante supporto, cureranno in questa occasione anche l’aspetto relativo alla prenotazione».

Guarda anche

Pettinari, torna a denunciare la situazione dell’Ospedale e del Pronto Soccorso

Pescara  – “Curarsi è un diritto di tutti i cittadini e noi lavoreremo alacremente, per ristabilire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *