venerdì , 19 Aprile 2024

DA SABATO 8 GENNAIO AL PALA DEAN MARTIN SCREENING VOLONTARI DI MASSA PER GLI STUDENTI DI OGNI ORDINE E GRADO

Montesilvano – Sabato 8 e domenica 9 gennaio al Pala Dean Martin si svolgeranno gli screening volontari di massa, per gli studenti di ogni ordine e grado, in vista del rientro nelle scuole previsto per lunedì prossimo. Domani mattina sul sito internet comunale e attraverso i canali social assicura una nota del Comune, verranno comunicati il link di collegamento con la piattaforma, per la prenotazione dei tamponi. 

Già da qualche giorno sono state avviate delle interlocuzioni con la Ausl di Pescara al fine di effettuare i tamponi a tutti gli studenti di Montesilvano, per un totale di 4500 ragazzi.


“Anche in questa occasione è risultata essere strategica la struttura del Pala Dean Martin – spiega il primo cittadino – allestita in modo da poter accogliere al meglio tutti gli alunni di #Montesilvano, compreso quelli del Liceo D’Ascanio e dell’IIS Alessandrini. La variante Omicron sta mettendo a dura prova la situazione dei contagi e per questo serve mettere in campo tutte le azioni pronte a contrastare il virus. Ringrazio ancora una volta i volontari della Croce Rossa, dell’Associazione Carabinieri e della Protezione civile, che hanno dato la loro disponibilità per questo importante screening”.

Guarda anche

Abitare insieme: un confronto sull’edilizia popolare nei territori della Città futura

Pescara – Abitare insieme: un affresco comune a partire dall’edilizia popolare nei territori di Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *