martedì , 16 Aprile 2024

Kali, con Acunzo e Curatolo alla ricerca dell’elisir di lunga vita: vino, yoga e stile di vita.

Kali, viaggio negli Universi paralleli. Nella prossima puntata si parla di anti aging, Sacro Graal, Adrenocromo, ricerche sull’epigenetica, yoga e cibi della salute: si può vivere più a lungo e in salute?

Da secoli gli alchimisti hanno cercato l’elisir di lunga vita: pozione che donerebbe salute e immortalità. Oggi i ricercatori lavorano per creare un trattamento che possa dare gli stessi benefici. Le leggende ne parlano da secoli, i complottisti dicono che un’elite mondiale ne avrebbe il possesso. Noah, presunto viaggiatore del tempo, proveniente dal 2028, avrebbe anticipato, sottoposto a macchina della verità, che sarà inventata da qui a breve una pillola ringiovanente. Intanto ci sono da secoli pratiche sane e semplici che tutti possono svolgere per mantenersi in salute e forti, con impegno e costanza, come lo yoga.

Un viaggio intenso e intrigante negli Universi paralleli con Kali, programma di informazione sul benessere e indagine sul mistero, condotto dall’inedita coppia Annamaria Acunzo, docente Docente in metodologie del benessere ed elettrologia applicata presso la scuola di Alta Formazione Comprendo a Montesilvano e naturopata, insieme ad Angela Curatolo direttore responsabile di GiornalediMontesilvano.com e Zaffiromagazine,com in onda sulla piattaforma radio www.rtmsilvi.com.

L’esplorazione condotta da Curatolo su teorie, fatti, ipotesi che racchiudono misteriose vicende accadute nel corso degli anni si coniuga con i consigli pratici, utili, sul benessere a cura dell’esperta Acunzo, per far felici il proprio corpo, mente e, soprattutto, Anima.

La prima puntata

Entusiasmante la prima puntata dal tema “Contatti vibrazionali” che ha raggiunto successo d’ascolto. In scaletta: i portali delle fate in Abruzzo, il Caso Amicizia a Pescara, le vibrazioni e i benefici delle Campane tibetane.

Il fil rouge del secondo imperdibile appuntamento di Kali è “vivere più a lungo e in salute, si può?” On air giovedì 24 febbraio ore 14 e in replica alle 20.00, per ‘partire’ alla ricerca dell’elisir di lunga vita.
Acunzo parlerà della pratica che garantisce flessibilità, energia e salute, lo yoga, in particolare descriverà la posizione ‘montagna’, indicando i cibi integratori anti aging. Curatolo accennerà ai risultati della ricerca scientifica di David Sinclair, biologo austrialiano, prof. di genetica e co-direttore del Paul F. Glenn Center for Biology of Aging Research ad Harvard, noto per gli studi sull’epigenetica e l’inversione del processo di invecchiamento nei topi sottoposti a dosi massicce di resveratrolo, sostanza che è presente nel vino rosso.

La prof.ssa Nicoletta Camilla Travaglini svelerà i luoghi che custodiscono le tracce del Graal in Abruzzo, la coppa magica che regala l’immortalità; il chitarrista rock Alessandro Serra, in veste di indagatore, cercherà il vero significato dell’Adrenocromo, un’inquietante sostanza descritta dai complottisti.

Acunzo e Curatolo invitano gli appassionati di mistero e benessere a contattare la redazione di Kali, “Chiunque lo desideri, può suggerire ricerche e argomenti e porre domande.”
Il numero WhatsApp, per contattare la redazione di Kali, è:

351 986 07 63

Una nuova avventura intrisa di misteri, segreti, informazione e notizie alternative è cominciata, un’esplorazione in Universi paralleli emozionante sin dalle prime puntate, accompagnata da una selezione musicale da ‘paura’ a cura di Salvatore Pappacena.

Guarda anche

A Sulmona presentazione del libro del compositore Cavallone “Suoni ulteriori”

ALL’ASSOCIAZIONE STAMPA ROMANA LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DEL COMPOSITORE PAOLO CAVALLONE MERCOLEDI’ 10 APRILE, ORE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *