sabato , 20 Aprile 2024
Seduta del Cda della Fondazione Michetti

È Andrea Lombardinilo il nuovo Presidente della Fondazione Michetti

FRANCAVILLA AL MARE- Si è tenuta nella giornata di oggi la seduta del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Michetti.
All’ordine del giorno, la nomina del nuovo Presidente della Fondazione, a seguito dell’improvvisa scomparsa del Professor Carlo Tatasciore, lo scorso novembre.
Il nuovo Presidente è il Professor Andrea Lombardinilo. Lombardinilo, 47 anni, è docente di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi all’Università d’Annunzio. E’ delegato del Rettore alla Comunicazione, Consigliere Regionale dell’Ordine dei Giornalisti dell’Abruzzo. In passato ha lavorato presso il Ministero dell’Istruzione come addetto stampa e portavoce, e come responsabile della Segreteria tecnica del Direttore generale per l’Università.

Andrea Lombardinilo


“Negli ultimi anni la Fondazione, che realizza il Premio più antico d’Italia dopo la Biennale di Venezia, ha vissuto una stagione luminosa che ha subito un brusco arresto con l’improvvisa scomparsa del compianto professor Tatasciore, cui vanno il nostro pensiero ed il nostro ringraziamento”, commenta il Sindaco di Francavilla, Luisa Russo, “Oggi viene nominato Presidente un giovane dall’elevata caratura culturale che sono certa continuerà a dare alla Fondazione il lustro che merita e che le appartiene, con uno sguardo giovane e moderno”.
Nella stessa seduta sono stati nominati anche il Segretario ed il Tesoriere della Fondazione Michetti, rispettivamente nelle persone della Dott.ssa Stefania Antonucci e del Dottor Valerio Cavallucci.

Guarda anche

A Pescara presentazione di “Radiodays”, il saggio di Andrea Sangiovanni per Il Mulino

PESCARA – “Un campanello che trilla e un colpo di fucile che risuona nel silenzio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *