martedì , 27 Settembre 2022

La Protezione Civile di Giulianova in soccorso dei comuni alluvionati delle Marche

Il Vice Sindaco Lidia Albani: “ Generosa e tempestiva anche in questa occasione. L’ Amministrazione la ringrazia a nome della città”.

Giulianova – Il Vice Sindaco Lidia Albani ringrazia la Protezione civile di Giulianova che è intervenuta con tempestività in soccorso della popolazione marchigiana che giovedì scorso è stata sconvolta da una disastrosa alluvione. Da Giulianova sono partiti quattro volontari a bordo di due veicoli, uno attrezzato per il lavaggio di strade e oggetti, l’altro, un pulmino, dotato di quattro idrovore, un gruppo elettrogeno ed altra attrezzatura adeguata.
“Torneranno nelle aree colpite, dopo la fase d’ emergenza – sottolinea il Vice Sindaco, che è anche assessore alla Protezione civile – I volontari hanno messo quotidianamente a disposizione loro stessi, con impegno e grande abilità tecnica. Anche in questa occasione, la Protezione civile di Giulianova ha dimostrato, oltre all’efficienza, una straordinaria generosità. E’ doveroso che al gruppo vada per questo, a nome personale, dell’ Amministrazione comunale e della città, un sentito ringraziamento”.

Guarda anche

MALTEMPO: DOMANI SCUOLE CHIUSE A PENNE

Penne – Alla luce del nuovo bollettino meteo diramato dal Dipartimento di Protezione civile regionale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 1 =