venerdì , 26 Aprile 2024
Il comandante Colagreco con il sindaco Giorgio De Luca

Manoppello, il tenente Colagreco è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Manoppello – il tenente Colagreco è il nuovo comandante della Polizia MunicipaleGiovanni Colagreco, 39 anni, è il nuovo Comandante del Corpo di Polizia Locale del Comune di Manoppello. Laureato in Servizi giuridici all’Università degli Studi di Teramo, ha prestato servizio in diversi Enti, fra gli ultimi i Comuni di Collecorvino, Roccamontepiano e Castelvecchio Calvisio.

Il tenente Colagreco succede al Comandane uscente Camillo Di Pilato e guida un ufficio composto dallo stesso e dagli agenti Simonetta Clivio, Sabrina Di Biase, Pina Malandra e Christian Laudadio.

“Al nuovo Comandante della Polizia Locale Giovanni Colagreco – ha detto il sindaco Giorgio De Luca – rivolgo il benvenuto a Manoppello a nome dell’intera amministrazione comunale, con la certezza che saprà svolgere al meglio i suoi compiti insieme a tutta la squadra e che sarà all’altezza delle aspettative dei cittadini. Al tenente Colagreco e all’intero ufficio rivolgo gli auguri buon lavoro, unitamente ai ringraziamenti al comandante uscente Di Pilato”. 

“Affronto questo nuovo incarico con senso di responsabilità ed entusiasmo – ha sottolineato dal canto suo il comandante Giovanni Colagreco –. Ci sono molte nuove sfide da affrontare per le quali mi metterò subito all’opera insieme a tutti i colleghi nell’interesse della cosa pubblica e a servizio dei cittadini di Manoppello”.

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *