domenica , 15 Settembre 2024

Il fumettista Roberto Battistini a Bubù Taggh(e)te presenta il suo ultimo libro: Abbà Padre.

Ospite Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, auote di C’era una volta un artista.

Nella puntata 21 del 3 febbraio 2023, seconda stagione, Bubù taggh(e)te ospita il fumettista Comix, Lupo Alberto, Totem e Blue Roberto Battestini, per presentare il suo ultimo lavoro, Abbà Padre, un libro sulla figura paterna, naturale continuazione del celebre A Caro sangue. “Ho otto figli e una sola moglie, studio l’ebraico, suono la chitarra e vivo e lavoro a Pescara.” La scorsa settimana all’Aurum, ha dipinto in estemporanea un quadro a tema Gente di Dublino di James Joyce inun evento all’Aurum, dove erano presenti alcune scuole.

L’intervista a Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, sul suo primo libro, C’era una volta un artista, e il “Premio letterario città di Montevarchi”.

Tornano Beniamino Cardines, candidato, tra 6 scrittori in tutta Italia, al premio autore dell’anno: Manuela Prosperi, esperta in neopaganesimo e wicca, pittrice e poetessa; Nicoletta Camilla Travaglini, ricercatrice di leggende e storie popolari rivela la vera storia di Zorro e i consigli di Simone Merlonetti sulla vendita e come aumentare i clienti.

Ogni venerdì alle 16 su wwwrtradioterapia.it Angela Curatolo conduce la trasmissione a caccia di personaggi, curiosità e notizie in Abruzzo e oltre, con laregia di Giulio Berghella.

Guarda anche

Antonella Ruggiero alla quarta edizione del ‘Premio Tommaso da Celano’

La manifestazione vedrà la partecipazione della famosa cantante Antonella Ruggiero, dell’attore Pino Ammendola, del pianista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *