sabato , 15 Giugno 2024

Il fumettista Roberto Battistini a Bubù Taggh(e)te presenta il suo ultimo libro: Abbà Padre.

Ospite Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, auote di C’era una volta un artista.

Nella puntata 21 del 3 febbraio 2023, seconda stagione, Bubù taggh(e)te ospita il fumettista Comix, Lupo Alberto, Totem e Blue Roberto Battestini, per presentare il suo ultimo lavoro, Abbà Padre, un libro sulla figura paterna, naturale continuazione del celebre A Caro sangue. “Ho otto figli e una sola moglie, studio l’ebraico, suono la chitarra e vivo e lavoro a Pescara.” La scorsa settimana all’Aurum, ha dipinto in estemporanea un quadro a tema Gente di Dublino di James Joyce inun evento all’Aurum, dove erano presenti alcune scuole.

L’intervista a Dario Periginelli, scrittore di 14 anni, sul suo primo libro, C’era una volta un artista, e il “Premio letterario città di Montevarchi”.

Tornano Beniamino Cardines, candidato, tra 6 scrittori in tutta Italia, al premio autore dell’anno: Manuela Prosperi, esperta in neopaganesimo e wicca, pittrice e poetessa; Nicoletta Camilla Travaglini, ricercatrice di leggende e storie popolari rivela la vera storia di Zorro e i consigli di Simone Merlonetti sulla vendita e come aumentare i clienti.

Ogni venerdì alle 16 su wwwrtradioterapia.it Angela Curatolo conduce la trasmissione a caccia di personaggi, curiosità e notizie in Abruzzo e oltre, con laregia di Giulio Berghella.

Guarda anche

Francavilla, tutto pronto per l’inaugurazione della IX edizione di MumArt

Francavilla al Mare. Sabato 15 Giugno 2024 alle ore 17:30 presso il Museo Michetti a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *