sabato , 20 Aprile 2024

Club Forza Silvio: “ Intervento Urgente fermate del Trasporto Urbano “

Montesilvano – Il club Forza Silvio guidato da Rosa Roberto, si fa carico di portare all’attenzione del Presidente della TUA S.p.A Dott. Gabriele De Angelis, che ormai da diverso tempo, in città, sono presenti diverse fermate del trasporto urbano, prive delle vetrate poste a riparo delle intemperie a favore degli utenti sia nel lungomare della nostra città, ma soprattutto, lungo via della Liberazione ( Strada Parco ), la quale, sarà destinata ad essere usufruita nei prossimi anni da diversi utenti, attraverso il futuro filobus o mezzi di trasporto elettrici a collegamento tra la città Montesilvano e la vicina Città di Pescara. 

“ Il nostro club, si fa promotore altresì di una proposta, che a nostro giudizio rappresenterebbe, una nuova immagine tanto del lungomare che della Strada Parco cittadina. In particolare, si potrebbe prevede la sostituzione delle vetrate a riparo delle intemperie, mediante l’installazione di pannelli in plexiglass con opere grafiche tematiche coinvolgendo ad esempio l’Istituto Artistico di Pescara. 
In particolare, nel tratto del lungo mare, si potrebbero realizzare opere sul tema del Mare Adriatico e del panorama della Città, mentre lungo la strada parco, la quale ribadiamo sarà destinata al trasporto urbano di superfice elettrico, si potrebbero realizzare nelle varie fermate anche immagini sull’energia sostenibile e trasporto a basso impatto energetico. “ 

Siamo certi che le nostre proposte, dal Presidente della  Tua S.p.A, saranno accolte positivamente e troverà anche il sostegno dell’intero consiglio comunale, in quanto rappresenterebbe un’immagine della nostra città sotto l’aspetto turistico e non solo. 

Guarda anche

GIRO D’ABRUZZO: A SPOLTORE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Spoltore _ La Città sarà protagonista in occasione della prima tappa del Giro d’Abruzzo Vasto-Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *