giovedì , 18 Dicembre 2025
Nella foto il Sindaco Jwan Costantini e l' assessore Marco Di Carlo

Bandiera blu: la Città di Giulianova pronta all’assegnazione

Giulianova – L’invito alla conferenza di Roma organizzata dalla Fee Italia conferma l’assegnazione della Bandiera Blu 2023 alla Città di Giulianova. La soddisfazione del Sindaco Jwan Costantini e dell’ assessore Marco Di Carlo. 

L’ Amministrazione Comunale di Giulianova è stata invitata a partecipare alla conferenza di presentazione delle Bandiere Blu Fee 2023, che si terrà a Roma, nella sala convegni del Cnr, il prossimo 12 maggio. L’invito coincide tradizionalmente con la comunicazione ufficiosa dell’avvenuta attribuzione del riconoscimento. La Bandiera Blu, dunque, sventolerà a Giulianova anche quest’anno, come accaduto nelle passate stagioni.


“La notizia ci fa ovviamente piacere ma non ci sorprende – commenta il Sindaco Jwan Costantini – I risultati arrivano sempre quando, come in questo caso, ognuno mette a disposizione le proprie competenze o adotta comportamenti corretti. La Bandiera Blu nasce infatti da un impegno collettivo, quello dell’ Amministrazione Comunale, degli Uffici, di tutti i cittadini”.


“La Bandiera Blu – sottolinea l’assessore al Turismo Marco Di Carlo – conferma la qualità della nostra offerta turistica e le straordinarie risorse del territorio. Il personale del Comune ha seguito le corrette procedure e messo al sicuro il taglio del traguardo. Qualità ambientale, paesaggistica, servizi: Giulianova, anche per il 2023, dimostra di avere le carte in regola e di poter essere annoverata tra le mete turistiche più ambite dello Stivale”

Guarda anche

Nuovi collegamenti in bus da Campobasso per l’Aeroporto d’Abruzzo

Dal 12 maggio, sarà operativa una fermata nello scalo abruzzese del bus da e per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *