martedì , 23 Aprile 2024
Nella foto il Sindaco Jwan Costantini e l' assessore Marco Di Carlo

Bandiera blu: la Città di Giulianova pronta all’assegnazione

Giulianova – L’invito alla conferenza di Roma organizzata dalla Fee Italia conferma l’assegnazione della Bandiera Blu 2023 alla Città di Giulianova. La soddisfazione del Sindaco Jwan Costantini e dell’ assessore Marco Di Carlo. 

L’ Amministrazione Comunale di Giulianova è stata invitata a partecipare alla conferenza di presentazione delle Bandiere Blu Fee 2023, che si terrà a Roma, nella sala convegni del Cnr, il prossimo 12 maggio. L’invito coincide tradizionalmente con la comunicazione ufficiosa dell’avvenuta attribuzione del riconoscimento. La Bandiera Blu, dunque, sventolerà a Giulianova anche quest’anno, come accaduto nelle passate stagioni.


“La notizia ci fa ovviamente piacere ma non ci sorprende – commenta il Sindaco Jwan Costantini – I risultati arrivano sempre quando, come in questo caso, ognuno mette a disposizione le proprie competenze o adotta comportamenti corretti. La Bandiera Blu nasce infatti da un impegno collettivo, quello dell’ Amministrazione Comunale, degli Uffici, di tutti i cittadini”.


“La Bandiera Blu – sottolinea l’assessore al Turismo Marco Di Carlo – conferma la qualità della nostra offerta turistica e le straordinarie risorse del territorio. Il personale del Comune ha seguito le corrette procedure e messo al sicuro il taglio del traguardo. Qualità ambientale, paesaggistica, servizi: Giulianova, anche per il 2023, dimostra di avere le carte in regola e di poter essere annoverata tra le mete turistiche più ambite dello Stivale”

Guarda anche

Sante Marie in mostra alla fiera “Fà la cosa giusta” di Milano

Milano – Si è appena conclusa a Milano la ventesima edizione di “Fà la cosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *