sabato , 20 Aprile 2024

A Spoltore concluso con successo il Career Day

L’iniziativa organizzata da Confimi Industria Abruzzo e dal Comune di Spoltore rivolta a coloro che sono alla ricerca di un’occupazione lavorativa.

Spoltore – L’evento ha avuto luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Spoltore ed ha visto la partecipazione di importanti aziende del territorio abruzzese tra cui Walter Tosto, WTS Gas, Isoclean, L.Transport, Food Services, DizioInoxa, Dyloan Bond Factory e On-Display.

I rappresentanti delle aziende hanno illustrato le posizioni aperte e le figure ricercate presso le proprie realtà, fornendo ai partecipanti una preziosa occasione per conoscere le opportunità di lavoro nel territorio e incontrare di persona le aziende del settore.

“Il Career Day rappresenta un’importante iniziativa per il nostro territorio e per tutti coloro che sono alla ricerca di lavoro – ha dichiarato la Dott.ssa Chiara Trulli, Sindaco di Spoltore – La nostra amministrazione vuole essere vicina ai cittadini, per questo siamo molto soddisfatti di aver ospitato l’evento e di aver creato un contatto diretto tra le aziende e i candidati”.

Anche la Direttrice di Confimi Industria Abruzzo, Alessandra Relmi, ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa: “Abbiamo la fortuna di avere nel nostro territorio e all’interno della nostra Associazione delle vere e proprie eccellenze. Questa giornata rientra nell’ambito delle iniziative messe in campo da Confimi Abruzzo per favorire l’incontro tra domanda e offerta. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale del Comune di Spoltore, in modo particolare il Sindaco, Dott.ssa Chiara Trulli e l’Assessore Nada Di Giandomenico per questa collaborazione che ha fornito una preziosa opportunità di incontra tra domanda e offerta, a vantaggio sia delle imprese che dei cittadini del territorio”.

Dopo gli interventi, i partecipanti hanno avuto la possibilità di svolgere colloqui conoscitivi e incontri one-to-one con le imprese presenti.

Per ulteriori informazioni su Confimi Industria Abruzzo e sulle iniziative dell’associazione, è possibile visitare il sito web ufficiale all’indirizzo www.confimiabruzzo.it.

Guarda anche

Giornata Mondiale Consapevolezza Autismo: l’Istituto Serafico “disturbi dello spettro autistico in aumento”

Secondo i dati dell’Istituto assisano negli ultimi cinque anni sono aumentate le richieste di valutazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *