venerdì , 29 Marzo 2024

Giulianova, aperte le iscrizioni agli asili nido. Le domande ed i documenti da presentare entro il 21 giugno

Giulianova – Gli Uffici comunali rendono noto che, a partire da oggi, 22 maggio 2023,  sono aperte le iscrizioni al servizio di Asilo Nido nel Comune di Giulianova. Il termine fissato per la presentazione delle domande è quello del 21 giugno 2023.


I modelli di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Segretariato Sociale e l’ Ufficio Politiche Sociali, in orario di apertura al pubblico, e sui  istituzionali del Comune e dell’Unione.
Si precisa che per i bambini che già frequentano, deve essere comunque inoltrata domanda di riconferma, fermo restando i requisiti richiesti per l’ammissione 
Per l’anno educativo 2023/2024, il servizio accoglierà i bambini in età compresa da 3 a 36 mesi residenti nel comune di Giulianova,dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: dalle ore 7.30 alle ore 14.00; dalle ore 7.30 alle ore 16.30; dalle ore 7.30 alle ore 18.00; nelle giornate di sabato, laddove formalmente richiesto, dalle ore 07.30 alle ore 13.00, per la sola sezione gestita direttamente dal Comune di Giulianova , con il servizio mensa.
Si precisa che per tutto il mese di settembre, si osserverà l’orario ridotto fino alle 13.00, al fine di agevolare l’inserimento dei bambini all’asilo nido;  il servizio mensa avrà inizio a partire dal giorno 13 settembre 2023;  il servizio articolato nelle diverse fasce orarie inizierà a partire dal 2 ottobre 2023.
Le istanze dovranno essere consegnate a mano o inviate mediante Pec all’ indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it e dovranno pervenire entro il 21 giugno 2023,corredate dalla documentazione richiesta.
Successivamente, si provvederà ad istruire le istanze e formulare la graduatoria di
ammissione.
Per i minori non residenti nel Comune di Giulianova si stilerà una graduatoria ulteriore, dalla quale si attingerà all’esaurimento di quella dei residenti.
Avviso e modulo al link https://www.comune.giulianova.te.it/area_letturaNotizia/184913/pagsistema.html

Guarda anche

È NATO IL FORUM ASSOCIAZIONI MALATTIE RARE ABRUZZO

Cinque Associazioni dei pazienti per parlare con una voce unica«Il successo dipenderà in gran parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *