domenica , 28 Aprile 2024

Il Festival della Melodia fa tappa a Caprara

Spoltore – Concerto di fine estate per il Festival della Melodia che sabato sera, con inizio alle ore 21, farà tappa al parco Villa Acerbo di Caprara di Spoltore, per uno spettacolo promosso dall’Amministrazione Comunale del sindaco Chiara Trulli. Dodici artisti, provenienti anche da fuori regione, daranno vita ad una manifestazione di sicuro interesse, ripresa dalle telecamere di TV6 e anche online sul sito festivaldellamelodia.net.

La manifestazione, giunta alla sua 35° edizione, ed unica in Abruzzo ad essere patrocinata ufficialmente da S.I.A.E. Italia, sarà presentata dall’ex vincitore nazionale della rassegna Maurizio Tocco e dall’ex campionessa italiana di pattinaggio Stella Cantelli. Si alterneranno sul palco Andrea Giordano, Roberta D’Amelio, Serena Nicolò, Elena Rodica Ariesanu, Manuel Da Fermo, Benedetta La Manna, Shasa Cappellari, Simone D’Annibale, Marco Di Vita, Cataldo Di Blasio, Janis Scatena, Sara Lonzi e Andrea Di Giovanni.

I giovani artisti saranno valutati da una speciale giuria composta da amministratori pubblici, musicisti e giornalisti in base alle qualità vocali e all’interpretazione dei brani editi o inediti scelti per l’occorrenza. In palio un posto valido per l’accesso di diritto alle finali nazionali del prossimo anno a Sanremo. Prima delle premiazioni avranno modo di esibirsi altri vincitori della competizione canora come Marco Corneli, Maurizia Sciarretta e Marica Pellegrini. In giuria, tra gli altri, ci saranno il sindaco Chiara Trulli, la consigliera Angela Scurti, la giornalista Barbara Di Marco ed i musicisti Maurizio Di Fulvio e Adriano Cecamore.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *