lunedì , 15 Aprile 2024

Lanciano, una grande festa all’insegna della moda e della bellezza con Maddalena Corvaglia

Domenica a Lanciano con la Corvaglia

Lanciano. L’amore per la sartorialità e la cura di ogni dettaglio sono da oltre 30 anni le chiavi che aprono le porte dell’Atelier Marisa Spose ai futuri sposi, che sognano di vivere la propria favola ricercando qualità e professionalità.

Marisa grazie alla sua esperienza da stilista modellista, la sua continua ricerca della perfezione, l’empatia, la sensibilità e l’attenzione verso ogni piccolo particolare riesce a realizzare qualsiasi desiderio, dando vita ad abiti da sposa, sposo e cerimonia impeccabili, con tessuti raffinati e lavorazioni di alta artigianalità Made in Italy.

Il prestigio ed il riconoscimento dell’Atelier Marisa Spose hanno permesso all’atelier di essere selezionato come uno dei migliori sul territorio nazionale, per ospitare in esclusiva la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa Pronovias.

Domenica 15 Ottobre dalle ore 15, presso l’atelier Marisa Spose in Contrada Sant’Onofrio, 58, Lanciano, si terrà il VIP EXPERIENCE PRONOVIAS, un evento unico per le future spose, che potranno scoprire in anteprima la preziosa collezione sposa Pronovias 2024.

Una grande festa all’insegna della moda e della bellezza con Special Guest dell’evento Maddalena Corvaglia, ed il Wedding Planner e Flower Designer Angelo Lorenzi che fornirà consigli ed indicazioni fondamentali per l’organizzazione del matrimonio perfetto.

Per concludere con gioia e divertimento l’evento, aperitivo e Dj set per tutti i partecipanti.

Guarda anche

NIEMANDSLAND (No Man’s Land – Terra di nessuno) allo Spazio Matta

Nuovo appuntamento per Matta in scena, rassegna di teatro, danza, musica e altri linguaggi, giunta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *