sabato , 27 Aprile 2024

Conto alla rovescia per il Capodanno 2023 a Giulianova

Giulianova – A Giulianova la grande festa in piazza, “L’amore sempre”, piacerà ad almeno tre generazioni. Bella musica, maxi schermo ed animazione d’effetto. L’evento presentato oggi in sala consiliare. Ingresso gratuito.

E’ un Capodanno memorabile, quello che Giulianova si prepara a vivere  da qui a 12 giorni. L’evento è stato presentato questa mattina in sala consiliare, presenti il Sindaco Jwan Costantini, l’ Assessore Marco Di Carlo, il protagonista della kermesse Gianni Schiuma ed il promotore Daniele Panichi.
A partire dalle 22, piazza Fosse Ardeatine si trasformerà, il 31 dicembre, in una gigantesca sala da ballo, in un pirotecnico contenitore di allegria e divertimento, con ingresso gratuito. La musica sarà di quella che piace e che piace a tutti. Nessuno potrà sentirsi tagliato fuori. Dai Doors ai Rolling Stones, dai Depeche Mode a Madonna, da Prince ai gruppi emergenti. E poi anche musica Italiana, con Vasco Rossi, Marco Carta , The Kolors e molti altri. Sul palco, l’ istrionico performer  Gianni Schiuma con i suoi amici dj Remo Mariani e Andreino Abruzzesi. L’animazione, curata da un’agenzia romana, potrà contare su un video wall che proietterà immagini e grafiche a tema. Più di una generazione si ritroverà in piazza, coinvolta in un unico grande show, che richiamerà tanti anche da fuori regione. Già 90.000 visualizzazioni ha registrato sui social la campagna promozionale di questa notte a Giulianova dal titolo emblematico: “L’ Amore sempre”.
“La festa non deluderà – assicura lo stesso Schiuma –  Sarà gioiosa, coinvolgente, sarà come me, giullare da 40 anni: con ironia,  saprà far divertire, anche parlando d’amore”
“ La città ha  una grande occasione per festeggiare in piazza l’arrivo del 2024 – spiega Di Carlo – I commercianti saranno parte attiva dell’evento. Piccoli chioschi, inoltre, verranno messi a disposizione degli esercenti che non gestiscono un’ attività in centro ma che non vogliono mancare al brindisi. Un servizio di vigilanza garantirà sicurezza e serenità.”
“ Siamo più che soddisfatti dell’idea e del lavoro fatto – sottolinea il Sindaco Costantini – Un Capodanno in piazza così, a Giulianova, non si era mai visto. Dopo gli anni della pandemia, servirà a spazzar via le negatività e il pessimismo. Siete tutti invitati”.

Guarda anche

Naska in concerto per Atrincontra in piazza Duchi D’Acquaviva

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets disponibili online nei punti vendita dalle ore 10:00 di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *