lunedì , 29 Aprile 2024

Pallamano maschile Serie A Silver: Teramo a Chiaravalle segnata da diverse assenze

Non sarà di certo una partita facile per la Lions Handball Teramo sabato sera a Chiaravalle, ma l’impresa è comunque possibile nonostante le numerose assenze che pesano sulla formazione teramana.

Il Chiaravalle si presenta come una squadra solida e in forma, attualmente terza in classifica con 26 punti, ma i biancorossi non vogliono certo farsi intimorire. Nonostante le defezioni di Michini, Misantone, Leodori, Camaioni e Rodi Di Battista, il mister Massotti si affiderà al talento dei giovani giocatori per cercare di ottenere un risultato positivo.

La sfida si preannuncia quindi difficile ma non impossibile per la Lions Handball Teramo, che cerca di agguantare il Palermo in zona play out. Sarà importante lottare con determinazione e cercare di sfruttare al meglio le risorse a disposizione per portare a casa una vittoria preziosa.

9^ giornata ritorno: Palermo-Campus Italia; Verdeazzurro Sassari; Enna-Cologne; Lanzara-Romagna; 

San Lazzaro- Molteno; Chiaravalle-Lions Teramo arbitri Nguyen e Stilo

Classifica:

Camerano 35, San Lazzaro 27, Chiaravalle 26, Romagna e Molteno 24, Cologne, Lanzara, Orlando Haenna 20, Sassari 13, Campus Italia 8, Re Borbone Palermo 6, Lions Teramo 5

Guarda anche

Cambio alla guida tecnica della Sieco Service Impavida Ortona

Ortona. Dopo anni di successi e traguardi significativi raggiunti, la Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *