sabato , 20 Luglio 2024

Amministrative a Montesilvano: Successo per il concerto dei Nomadi a sostegno di D’Addazio

Grosso pubblico per il concerto dei Nomadi a sostegno del candidato sindaco del centro sinistra  Fabrizio D’Addazio. ieri sera al centro di Montesilvano, in piazza Quattrocchi.
E’ stata una grande festa resa ancor più importante e indimenticabile da uno dei gruppi musicali più amati e dal folto pubblico, rimasto fino alla fine del concerto a cantare le canzoni insieme con loro.
Anche D’Addazio è  salito sul palco per cantare insieme  ai Nomadi, in un momento di condivisione.
Il candidato civico a  sindaco Fabrizio D’Addazio, poi, è intervento per salutare il pubblico e ricordare le imminenti elezioni comunali:“Ci sono due candidati: da un lato c’è il sindaco uscente che rappresenta la vecchia politica. Dall’altra parte c’è un imprenditore che vive ogni giorno le problematiche del territorio, abituato a lavorare e affrontare le criticità.” 

La novità della campagna elettorale, ha fatto presente il candidato sindaco, è stato il comitato mobile che da oltre un mese sta girando i quartieri di Montesilvano per incontrare i cittadini e raccogliere le problematiche esistenti. “Noi abbiamo scelto di chiudere la nostra campagna elettorale  andando in piazza e non rinchiusi in ambienti esclusivi.”

Infine ha detto sulla Nuova Pescara: “Noi ci impegneremo affinché Montesilvano possa entrarci come protagonista.”

Si possono conoscere le date, i luoghi del tour, gli eventuali cambiamenti sul sito ufficiale di Fabrizio D’Addazio Candidato Sindaco della città di Montesilvano (daddaziosindaco.it) 
Sulla pagina social di Fabrizio D’Addazio Sindaco  Montesilvano. https://www.facebook.com/FabrizioDaddazioMontesilvano

Guarda anche

Il Volo in concerto al Parco Villa delle Rose di Lanciano

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *