venerdì , 26 Aprile 2024

Maragno replica a Di Costanzo: “Il mio incontro con Di Marco risale già a due settimane fa”

La segretaria del PD cittadino su un quotidiano aveva annunciato un imminente incontro con il neopresidente Di Marco per sottoporre alla sua attenzione “un’Agenda Montesilvano”.

«La segretaria avrebbe fatto bene – prosegue Maragno – ad informarsi, magari chiedendo proprio al presidente Di Marco, prima di lanciarsi in vuoti annunci di qualcosa che la nostra amministrazione ha già abbondantemente completato, senza perdere tempo in inutili proclami. D’altro canto è consuetudine per la Di Costanzo parlare senza aver verificato il corretto svolgimento dei fatti, comportamento che in più di una circostanza le ha provocato sonore smentite basate sull’evidenza di numeri».

«Nel corso dell’incontro – dice ancora il primo cittadino – il primo punto affrontato è stato proprio il Saline, e la riqualificazione del lungofiume sul quale, ricordiamo sono state installate le foto trappole della Polizia Provinciale proprio grazie ad una sinergia che stiamo mettendo in campo sin dai primi giorni del nostro insediamento».
Maragno ricorda: «Abbiamo affrontato tutti quegli interventi che dovranno interessare la viabilità.
Si è trattato del primo passo di una ampia e decisa collaborazione che vedrà gli enti che rappresentiamo uniti per la risoluzione di una serie di questioni che interessano l’intero territorio, tra cui il futuro della Stella Maris per il quale stiamo allestendo dei progetti di valorizzazione che necessariamente dovranno essere concordati con l’Ente proprietario della struttura, la Provincia di Pescara».

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *