sabato , 20 Aprile 2024

Pianella: Anna Bruna Giansante “mai accettato ne controfirmato alcuna delega”

Pianella – Dopo la prematura scomparsa dell’assessore Elena Finocchio è stato necessario procedere alla sostituzione in giunta, era il 25 marzo quando il Sindaco Marinelli informava la stampa che con apposito decreto, aveva nominato Luisa D’Amico, nuovo membro dell’esecutivo.
Il sindaco informava anche come fosse già avvenuta, la surroga in consiglio comunale di Anna Bruna Giansante che veniva delegata dal sindaco ad occuparsi dell’attuazione del programma amministrativo, dell’efficientamento delle attrezzature hardware dell’ente e dei contratti per l’energia e le comunicazioni. In una breve nota oggi Anna Bruna Giansante rettifica alle affermazioni del sindaco Marinelli al quale nei giorni scorsi aveva chiesto una smentita ufficiale.

«A rettifica del comunicato alle varie testate giornalistiche  inviato in data  25.03.2016 dalla redazione dell’ufficio stampa del comune di Pianella, invero non ho mai accettato ne controfirmato alcuna delega ne tantomeno si è tenuto conto della rappresentanza delle frazioni di Pianella o di mie attitudini –scrive la Giansante– con messaggio di posta certificata del 31.03.2016 (che rimetto in copia per pronta visione ) ho fatto presente all’ufficio stampa del comune di Pianella di smentire, ma non lo ha fatto. 

Ritengo questo atteggiamento lesivo dei miei diritti di consigliere e pertanto non accetterò nessuna delega. Mi riserverò di valutare di volta in volta i singoli provvedimenti legislativi e li voterò tenendo conto del bene comune come mi spenderò sino alla fine della legislatura per tutelare l’intero territorio di Pianella con riguardo alle frazioni di Cerratina e Castellana, attualmente minimamente considerate». 

La nota del Sindaco Marinelli del 25 marzo

Comune di Pianella: D’Amico nuovo assessore

Guarda anche

Comune di Ortona: si dimette la maggioranza  dei consiglieri comunali

Ortona – Questa mattina i consiglieri comunali di Ortona Ilario Cocciola, Angelo DI Nardo, Franco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *