venerdì , 26 Aprile 2024

Ripa Teatina, 13° edizione Premio Rocky Marciano: programma ricco di eventi

L’organizzazione capitanata dall’amministrazione comunale, con il neo rieletto sindaco Ignazio Rucci e l’assessore allo sport Gianluca Palladinetti in testa, e dal direttore artistico Dario Ricci, ha reso noto il programma che culminerà l’8 luglio prossimo con la cerimonia di consegna dei premi agli sportivi dell’anno. Al momento i nomi dei prescelti sono ancora top secret con la giuria composta da giornalisti abruzzesi al lavoro per individuare i “fortunati” vincitori dell’edizione 2017. Sicura la presenza, in qualità di ospiti, di Rocky Mattioli e dell’ex pallavolista Andrea Zorzi.

La settimana di festa a Ripa Teatina inizierà il primo luglio con gli incontri di pugilato raccolti sotto la bandiera dell’evento “boxe sotto le stelle”: ring allestito nell’area antistante la Cantina di Ripa Teatina.

Quattro giorni, dal 4 al 7 luglio, invece saranno dedicati alla letteratura sportiva: per l’occasione Ripa Teatina ospiterà tanti giornalisti e sportivi di caratura nazionale a partire dal grande “amico” di Ripa Teatina Giuliano Orlando.

Detto della cerimonia di consegna dei premi, il 9 luglio si terrà infine la gara podistica “Corriripa” alla prima edizione che, di fatto, calerà il sipario sul tredicesimo del premio Marciano.

Guarda anche

A Sulmona il convegno “Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”

“Lo Sport Paralimpico verso Parigi 2024”: questa sera, venerdì 19 aprile ’24, a Sulmona il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *