sabato , 20 Aprile 2024

Presentata la lista “Abruzzo Civico per Montesilvano”

«Ci ricandidiamo a governare», ha detto Ruggero facendo riferimento all’ultima esperienza amministrativa come vice dell’ex sindaco Attilio Di Mattia, «per fare per la nostra cittadina quel che avevamo iniziato in precedenza. Noi conosciamo i problemi della città, abbiamo vissuto per strada, abbiamo parlato con tutti i cittadini e ci siamo dedicati a studiare le soluzioni».

«Abbiamo installato videocamere per garantire la sicurezza, abbiamo lavorato per la riqualificazione della riserva naturale di Santa Filomena e per sistemare il manto stradale. Come consigliere provinciale», ha proseguito Ruggero, «ho fatto in modo che Montesilvano ottenesse 350mila euro per opere finanziate dalla Provincia per la riqualificazione di varie zone della città. Così vogliamo continuare a lavorare per Montesilvano».

Per risolvere il nodo della sicurezza nelle strade cittadine, Ruggero ha già un progetto in mente: «Una sinergia fra forze dell’ordine e associazioni come Protezione Civile, Croce Rossa, Guardie ecologiche, per garantire il controllo 24 ore su 24 di tutto il territorio».

A sostegno del progetto politico di Lino Ruggero anche il presidente di “Abruzzo Civico”, l’onorevole Giulio Sottanelli: «Vogliamo ridare dignità alla classe politica regionale anche con l’esperienza di Montesilvano, fatta da persone con una minima esperienza amministrativa e da energie nuove. Se vogliamo rilanciare la regione dobbiamo puntare sull’area metropolitana Pescara-Montesilvano-Chieti, che è il cardine commerciale dell’Abruzzo».

L’appoggio a Ruggero arriva anche da Vladimiro Lotorio, montesilvanese, candidato al consiglio regionale per la circoscrizione Pescara: «Lino Ruggero», dice, «avrà un contatto diretto con la gente: la lista “Abruzzo Civico per Montesilvano” ha capacità e potenzialità adeguate».

Ecco i candidati al consiglio comunale di Montesilvano per “Abruzzo Civico per Montesilvano”:

Stefania Di Nicola

Mario Nino Fusco

Enea D’Alonzo detto Enea

Stefano Di Felice

Daniele Scorrano

Fabio Vaccaro

Marco Chiavaroli

Davide Chiola

Luisella Ciarrocchi

Diletta Cipollone

Maria Elena Cipriani

Maida Colazilli

Stefania Costantini

Maila Di Simone

Andrea Fuschini

Salvatore Gionta detto Sasà

Evenio Gabriele Girosante

Paola Lupo

Vincenzo Paolone

Stefano Piccari

Angelo Tarquinio

Alfonso Trabucco

Alessandra Tucci

Lorenzo De Vincentiis.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *