giovedì , 18 Aprile 2024

Maragno: “Annulleremo il concerto di Manolo”, il commento di Anelli

«La nostra Amministrazione ha operato con trasparenza e totale buona fede, allestendo un cartellone estivo in grado di accontentare età e gusti differenti, sostenendo una spesa molto contenuta. I costi delle manifestazioni del cartellone “Vivi Montesilvano 2014” ammontano a circa 75.000 euro.
La spesa include i costi per le manifestazioni, i diritti SIAE e i contributi per iniziative ricreative sportive.
Insomma – prosegue Maragno – una cifra ben al di sotto dei costi sostenuti dalla passata Amministrazione per il cartellone della stagione estiva 2013 che invece ammontarono a circa 145 mila euro, considerando i capitoli di spesa relativi ai costi degli spettacoli turistici estivi, i diritti SIAE e le sponsorizzazioni».

«Resto comunque a disposizione di tutti – ha concluso Maragno – per ascoltare proposte che possano arricchire il cartellone estivo della nostra città.
Chi ritiene di poter proporre progetti fattibili a costi contenuti lo faccia presente a questa Amministrazione.
Non sarò io di certo a frenare idee in grado di valorizzare Montesilvano e la sua cultura, solo per ragioni puramente politiche».

IL COMMENTO DI ANELLI

Positivo il commento del Presidente Commissione Vigilanza, Manuel Anelli del Movimento 5 stelle che aveva espresso forti critiche sulla validità della data in cartellone “Maragno ha annullato il concerto di Manolo. Ora diamo un grande evento a Montesilvano con quei soldi. Diamo una sterzata con il passato per il cartellone eventi, così come avevamo concordato Sindaco”.

“Sono Piacevolmente sorpreso”. Ha commentato Anelli lanciando una nuova sfida al Primo cittadino “Vediamo di che pasta sei anche su argomenti di ben altro spessore”.

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *