mercoledì , 24 Aprile 2024

L’associazione DONNA CULTURA lancia il contest fotografico ‘Street Art’

Presso il centro storico del borgo medioevale di Spoltore “il Castello”, il prossimo 3 Agosto, i writers del liceo artistico daranno anima ai colori dipingendo murales coloratissimi, contemporaneamente il gruppo FUNKY GROUND CREW si esibirà nella Jam-Session di breack-dance. A seguire la performance del pittore Luciano Di Gregorio in INTERACTIVEFLUO e il concerto della cantante italo-brasiliana Pamela D’amico, tutto contornato dalla presenza di stand per la degustazione dei prodotti tipici abruzzesi.

Per arrivare ‘carichi’ a questa bellissima serata, Instagramer Pescara propone un challenge fotografico: immortalare momenti di arte in strada, graffiti, murales, suonatori, ballerini e tutto ciò che – secondo il gusto e le attitudini dei partecipanti – rappresenta l’arte. Fatto questo, le foto vanno caricate su instagram utilizzando gli hashtag #StreetArtPE e #Igers_Pescara.

Le cinque foto che riusciranno meglio a descrivere un momento d’arte per le vie di Pescara saranno protagoniste dell’evento del 3 Agosto in programma a Spoltore a partire dalle ore 20:00.

Guarda anche

Ariete in concerto ad Atri per Atrincontra

Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets. Online dalle 14:30 odierne. Punti vendita dalle ore 10:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *