venerdì , 29 Marzo 2024

Cuzzi al mercato per trovare soluzioni e renderlo più fruibile

I problemi dell’attuale localizzazione sono diversi e vanno risolti anche per riportare chiarezza nell’applicazione delle regole e una migliore e maggiore fruibilità di tutte le postazioni del mercato da parte dell’utenza che in questo mercato è numerosissima. Una necessità anche per rendere il mercato più produttivo per gli operatori e meno impattante per i residenti che in queste settimane e anche oggi hanno espresso opinioni e richieste per porre fine ai disagi che arreca attualmente.

“Ho parlato con i rappresentanti degli operatori, -comunica Cuzzi- seguirà ora un confronto con i tecnici per capire come migliorare la situazione e studiare una collocazione che sia alternativa e rispondente a tutto ciò che la legge richiede per le attività mercatali fra le case. Procederemo poi a una serie di incontri con le associazioni di categorie per studiare la riorganizzazione di questo e la razionalizzazione anche degli altri mercati.
Una soluzione che condivideremo con gli stessi operatori ai quali abbiamo assicurato risposte entro breve, si tratta di impegno dobbiamo onorare, per restituire ai mercati il ruolo non solo di aggregazione e socializzazione che hanno, ma soprattutto perché sono i luoghi più frequentati dalla città in un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo”.

Guarda anche

Chieti, Ministro Tajani, visita al Museo Archeologico: CGIL “oltre alle foto poteva fare di più”

Pescar – Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è stato ieri in visita al Museo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *