giovedì , 18 Aprile 2024

Montesilvano: Filovia, nuovo incontro con Gtm e Balfour Betty

«Sia la Gtm che la Balfour Betty- ha affermato l’assessore – si sono impegnati a provvedere all’eliminazione delle barriere presenti in prossimità degli incroci con le arterie stradali e le fermate del Phileas.
L’abbattimento inizierà in parte contestualmente ai lavori attualmente in corso. Tuttavia ci sono dei punti – spiega ancora Cilli – che presentano degli ostacoli oggettivi nell’abbattimento delle barriere, e sarà necessario ipotizzare dei percorsi alternativi che verranno opportunamente segnalati ma che consentiranno a disabili e genitori con passeggini di fruire perfettamente del mezzo di collegamento.
Per questo motivo abbiamo richiesto alla Gtm una pianta nella quale indicare esattamente il tragitto privo di barriere architettoniche».

L’assessore incontrerà nuovamente la Gtm e la ditta responsabile dei lavori durante la prossima settimana. «Faremo in modo di mettere per iscritto, nell’arco dei prossimi 20 giorni, l’impegno di Gtm e dello stesso Comune a consegnare alla città un progetto fruibile da chiunque».

Guarda anche

Francavilla, SportLab Training Center: il giusto connubio tra la medicina e l’esercizio fisico

Francavilla al Mare. “Rivoluzionare il modo di concepire l’attività in palestra. Rappresenta il giusto connubio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *