venerdì , 18 Giugno 2021

Mercati: si cambia a Santa Teresa e Villa Raspa

“Tali cambiamenti si rendono necessari per rendere i mercati più fruibili e per rispondere alle esigenze dei visitatori da un lato e dei commercianti e dei produttori che espongono dall’altro” – spiega l’Assessore al Commercio Chiara Trulli.

Pertanto, secondo quanto previsto dall’Ordinanza della Polizia Municipale capitanata da Panfilo D’Orazio, nella giornata del sabato sarà vietato sostare in Via Nora, precisamente dall’intersezione con Via Gran Sasso fino al civico numero 2/L, dalle ore 7:30 alle ore 13:00. I vigili provvederanno, inoltre, a porre il divieto di sosta con pannello integrativo di rimozione coatta, in Piazza Marino di Resta limitatamente alla strada di collegamento tra Via Nora e Via Volturno, sul lato recinzione del plesso scolastico.

Nel parcheggio di Via Vasto sarà vietato transitare e sostare, dalle ore 7 alle ore 14.00 del mercoledì e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 del sabato. Sul sito internet del Comune, nella sezione Albo Pretorio, sono state pubblicate due ordinanze ad hoc per disciplinare il traffico nelle due ‘aree mercato’ indicate.

Guarda anche

Il WWF: «La “nuova” via Pantini: un’idea vecchia da ripensare profondamente»

Programmato dal Comune di Pescara il taglio di circa 60 alberi per far posto all’asfalto  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =