martedì , 23 Aprile 2024

Acquisto dei libri scolastici: ecco come e dove chiedere il rimborso

Le domande rendono noto dal municipio dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo – Palazzo di CittaÌ€ – piano terra entro il 15 DICEMBRE 2014, il termine perentorio: quindi non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data fissata.

Gli interessati devono redigere la domanda utilizzando l’apposito modello in distribuzione presso: l’Ufficio Comunale per le Relazioni con il Pubblico – Piazza Duca D’Aosta (Piano terra), gli Uffici di Segreteria delle scuole medie inferiori e superiori cittadine, sul sito del Comune di Pescara nel link sopra evidenziato.

La domanda deve essere corredata, a pena di esclusione dal beneficio, da fatture e scontrini fiscali in originale con distinta analitica dei testi acquistati e modello ISEE con redditi anno 2013.

Sono esclusi dalla fruizione del presente beneficio e di ogni altra agevolazione in materia di libri di testo, gli utenti che hanno totalmente omesso di presentare all’ Amministrazione Comunale i giustificativi di spesa delle somme percepite per l’anno scolastico 2010/2011

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *