giovedì , 25 Aprile 2024

Chioschi, avviso aperto a tutti anche senza Partita IVA

Con questa scelta abbiamo cercato di ampliare al massimo la possibilità di partecipazione alla procedura, senza estromettere nessuno, sperando così di dare una concreta occasione soprattutto ai più giovani».
L’avviso prevederà l’impegno successivo a regolarizzare la propria posizione l’indomani dall’affidamento. La selezione avverrà sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, a rialzo, sul canone annuale posto a base di gara.
«Coloro che gestiranno questi chioschi – prosegue Cilli – offriranno, inoltre, un importante servizio alla nostra comunità, poiché dovranno occuparsi della salvaguardia e della valorizzazione delle aree di loro pertinenza nella Riserva Naturale Santa Filomena, che speriamo possa divenire, anche grazie a queste strutture un punto di aggregazione sociale della nostra collettività».
Nelle prossime settimane, il Comune affiderà la gestione anche di altri parchi e aree verdi di Montesilvano mediante procedure ad evidenza pubblica e verrà pubblicato un bando per l’assegnazione di 4 licenze per il servizio di Noleggio con Conducente.

«In un momento di così grave difficoltà economica che colpisce i Montesilvanesi, stiamo cercando in questo modo di creare opportunità di occupazione per i nostri giovani», conclude Cilli.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *