domenica , 27 Settembre 2020

Nidi d’infanzia: riaperte le iscrizioni per l’anno corrente

La riapertura è limitata alla sezione grandi dei nidi di seguito specificati:

“Cipì“ – via C.A.Dalla Chiesa n. 54 ( posti n. 2 )

“Raggio di Sole” – via Colle Marino n.125/1, ( posti n. 5 )

“ L’Aquilone “ – via del Santuario n. 176. ( posti n. 2 )

I genitori che non hanno fatto domanda nel mese di maggio e non sono inseriti nella prima graduatoria ed hanno bambini nati dal 01.05.2012 al 31 03.2013, comunica Di Iacovo, devono compilare una domanda su apposito modulo reperibile presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) – Piazza Duca D’Aosta n. 15, oppure scaricabile dal giorno di apertura delle iscrizione dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.pescara.it tra le news.

La domanda, compilata in ogni parte e debitamente sottoscritta dal richiedente, dovrà essere consegnata presso l’Ufficio Protocollo dal 3 al 28 novembre 2014. L’ordine di presentazione delle domande non ha alcuna influenza sulla redazione delle graduatorie. Eventuali domande fuori termine non verranno prese in considerazione.

Si invita ad una attenta lettura del modulo di domanda, e a compilare le sue parti con i dati richiesti, in quanto la graduatoria per l’accesso ai servizi educativi sarà stilata in base ai dati forniti. Nel caso in cui siano dichiarate condizioni di precedenza e/o di priorità, occorre allegare la certificazione necessaria ( rilasciata dalla ASL o da altro Ente competente ).

Le graduatorie definitive dei nidi d’infanzia comunali verranno esposte a partire dal 15 dicembre presso l’albo dell’ufficio amministrativo. I genitori verranno convocati a partire da gennaio 2015 sulla base della graduatoria qualora si renderanno disponibili dei posti e ad esaurimento delle liste di attesa della prima graduatoria”.

Guarda anche

ADRIATIC FILM FESTIVAL a Francavilla la terza edizione del Festival di Cinema Indipendente

AFF animerà Francavilla al Mare nei giorni 24, 25, 26 e 27 settembre, presso Palazzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − tredici =