venerdì , 29 Marzo 2024

Pianella: una mostra su Luigi Novigno: sindaco, fotografo e pittore

L’evento si tiene a “Palazzo della Cultura” messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’iniziativa, rappresentata per l’occasione dal vice sindaco Antonio Faieta.

Dopo i saluti del presidente della Pro Loco di Pianella Roberto Sergiacomo, il Prof. Vittorio Morelli ha tracciato un breve percorso della vita artistica di Gigi Novigno raccontando diversi aneddoti sul personaggio politico. A tagliare il nastro il presidente regionale dell’UNPLI Nazareno Di Giovanni intervenuto assieme al responsabile provinciale delle Pro Loco di Pescara Pasqualino Di Gregorio per rendere omaggio al sodalizio pianellese.

La mostra, all’allestimento della quale ha collaborato l’associazione Ama Pianella con il Presidente Riccardo Pietrolungo, è stata allestita nel piano terra del Palazzo della Cultura in via Mons. D’Addario e sarà visitabile fino al 6 dicembre negli orari di apertura della biblioteca.

( nella foto da sinistra: Roberto Sergiacomo presidente Pro loco Pianella Riccardo Pietrolungo presidente AMA PIANELLA Loris Di Giovani responsabile provinciale cultura Unpli Pescara)

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *