venerdì , 19 Aprile 2024
Pescara : Una breve nota del primo cittadino di Pescara nella quale esprime vicinanza ai famigliari delle vittime dopo i fatti avvenuti al Palazzo di Giustizia milanese.
Alessandrini ricordando anche altri rappresentanti della magistratura barbaramente assassinati commenta "Oggi la violenza bestiale è ritornata nelle nostre vite".

Il sindaco Marco Alessandrini su sparatoria a Milano: “Vicinanza alle famiglie delle vittime e alla comunità giudiziaria colpita”

“Esprimo a nome della città vicinanza non solo ai parenti delle persone morte stamane all’interno del Palazzo di Giustizia di Milano, ma anche alla comunità giudiziaria milanese tutta, che è stata colpita gravemente da quanto accaduto.

Mi tocca -continua Alessandrini- anche il fatto che a mia memoria sono il giudice Guido Galli e l’avvocato Giorgio Ambrosoli oltre trent’anni fa le “ultime” vittime di questo mondo. Oggi la violenza bestiale è ritornata nelle nostre vite.

Una notazione corre anche sul come sia stato possibile che la persona che ha sparato sia entrato in tribunale armato, un dato che pone problemi al sistema sicurezza soprattutto mentre la città di Milano si prepara ad accogliere una manifestazione internazionale qual è l’Expo”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *