giovedì , 25 Aprile 2024

Il sindaco Maragno e l’assessore Parlione premiano gli alunni meritevoli

«Oggi vogliamo premiare il merito – ha affermato il sindaco Francesco Maragno -. Anche quest’anno abbiamo voluto dare un riconoscimento ai nostri alunni meritevoli. Vogliamo continuare a farlo perché questa piccola cerimonia può diventare un punto di contatto importante tra Amministrazione e cittadini, ma anche l’occasione per i ragazzi di entrare nel luogo dove vengono prese le decisioni importanti per il loro futuro e quello di tutti i nostri concittadini. È un piacere vedere la Sala Consiliare così gremita. Se ci sono ottimi ragazzi vuol dire anche che ci sono ottimi insegnanti».

«Questo risultato – ha aggiunto l’assessore Parlione – si deve anche alle famiglie che seguono con attenzione i loro figli e li accompagnano nel percorso scolastico. Mi auguro che nessuno di questi ragazzi perda quel desiderio di studiare e quell’attenzione alla loro preparazione scolastica che oggi li ha portati ad ottenere questi primi grandi risultati».

Nello specifico nella scuola Silone sono 5 gli studenti da 10 e lode e 7 che hanno ottenuto 10. Nell’Istituto comprensivo Villa Verrocchio, quattro i ragazzi da 10 e lode e quattro con 10 e infine nella Troiano Delfico, tre i ragazzi da 10 e lode e 7 da 10.

Gli studenti premiati

I. Silone:

Pennetta Giorgia, Martella Francesca, Cipriani Filippo, Candeloro Giorgia, Casalanguida Cristian, Bertoldo Margherita, Controguerra Simone, Cerqueta Aurora, Tini Christian Domenico, Spano Arbios, Cappello Gaia, Chiaversoli Noemi.


Villa Verrocchio:

Luciani Cecilia, Mastrangelo Andrea, Costante Francesca, Costante Laura, Bucci Eva, Leone Diego, Paolini Federica, Mucci Diego.

Troiano Delfico:

Ciccaglione Chiara, Masulli Mara, Fieramosca Francesca, Lorito Ethan Raoul, Pantaleo Gaia, Salvatorelli Sara, Severino Raffaele, Fusco Elena, Moretti Morena, Fornetto Andrea.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *