martedì , 4 agosto 2020
Home » Sport » Torre de’ Passeri, al via le Torriadi

Torre de’ Passeri, al via le Torriadi

Volley, basket, tennis, ping pong, calcetto, ruba bandiera, corsa coi sacchi e tiro alla fune: queste le discipline in cui gli atleti si sfideranno in questo torneo “sotto le stelle” organizzato dall’Amministrazione comunale con la direzione della G.S. Torre Spes 1980.

“Siamo soddisfatti dell’entusiasmo che quest’iniziativa sta trovando a Torre de’ Passeri, difficilmente si vedono coinvolte tante persone attorno ad un progetto – hanno spiegato il sindaco Piero Di Giulio e l’assessore allo Sport Giovanni Mancini – per questa prima edizione abbiamo scelto di far partecipare solo i residenti (e chi lo è stato), ma stiamo già pensando per il prossimo anno di aprire alla partecipazione dei residenti dei paesi limitrofi. Quello che conta – hanno sottolineato gli amministratori – è che le Torriadi si affermino come manifestazione ludico-sportiva, in grado di promuovere la partecipazione sociale attiva, la cultura e la pratica sportiva e contribuire all’animazione del territorio coinvolgendo i tanti spettatori che vorranno intrattenersi alla Villa Comunale, trasformata per l’occasione in una grande e vivace palestra sotto le stelle”.

Di seguito i nomi, in ordine alfabetico, delle squadre in gara, e il colore della maglia (uno dei cinque del cerchio olimpico): D&D – Donne e dolori (nero); I Fulminati (rosso); I Mazzamuriejie (azzurri); La Cicuff 2.0 (verde); Marlon (giallo).

Tutte le squadre, secondo regolamento, contano 12 componenti di cui almeno due donne, almeno due over 40 e almeno due under 20.

Guarda anche

Amatori Pescara, preso Milan Dondur

Dondur: “Combatterò per l’Amatori. Qui per vincere” Pescara. L’Amatori Pescara è lieta di annunciare l’ingaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =