venerdì , 29 Marzo 2024

Alla Prora di Pescara arriva RDS con il Play on Tour sulle spiagge

“Per la città si tratta di due giorni di intrattenimento sulla spiaggia e di promozione del territorio, che verrà raccontato con le dirette radiofoniche durante gran parte della giornata -ha illustrato l’assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Dalle ore 10 alle 19 musica, giochi, tornei sportivi e l’animazione dei conduttori di Rds Beppe De Marco e Petra Loreggian, ma anche un’occasione d’incontro serale, domenica fino alle 21.
Un programma che si aggiunge ad un’estate ricchissima di eventi che animano la vocazione turistica della nostra città. Grazie alla sinergia con gli imprenditori locali Pescara torna ad ospitare grandi appuntamenti, capaci di generare intrattenimento di qualità e promuovere il territorio su scala nazionale.
Continueremo a lavorare affinché queste collaborazioni possano portare sempre più lontano il nome della città e dare spazio a iniziative capaci di accrescere indotto e ricadute economiche positive”.

“Invitiamo tutti quanti a venirci a trovare – invita Lorenzo Iulianetti titolare della Prora – per trascorrere un fine settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Per noi è un grande onore ospitare una delle maggiori emittenti radiofoniche italiane, che bene si addice all’attenzione che da anni dedichiamo ad un pubblico prevalentemente giovane. Durante la giornata il programma sarà vario, domenica dalle 19,30 alle 21 Dj set sotto le stelle con la musica 100 per 100 grandi successi”.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *