venerdì , 29 Marzo 2024

Tutto pronto per Eat parade a Città Sant’Angelo

E’ partita la macchina organizzativa dell’evento dell’estate 2015: “Eat Parade, sapori in musica” dal 30 luglio al 2 agosto a Città S. Angelo.

Lo streetfood& music festival organizzato dall’associazione “ORA”, con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo e la consulenza artistica di Music Force, si prepara ad accogliere i numerosi visitatori che raggiungeranno l’affascinante borgo abruzzese per vivere uno degli eventi più attesi della stagione estiva.

Attesissimo il concerto dei Kom di domenica 2 agosto in largo Trieste (detto comunemente piazza della Posta) che vedrà la straordinaria partecipazione di Alberto Rocchetti, noto tastierista di Vasco Rossi, che accompagnerà con la sua esclusiva performance la cover band del Blasco nazionale in una scaletta composta dai più grandi successi del rocker di Zocca.

A completare la rosa degli ospiti musicali, sempre il 2 agosto, il folk dei Gto, gruppo di calibro nazionale proveniente da Città di Castello (Pg) che farà cantare e ballare tutta la postazione folk.

Ricchissima anche la proposta enogastronomica che prevede piatti tipicamente abruzzesi, dalla mugnaia alla pecorara, dagli arrosticini ai panini con salsiccia; american food; un menu intero di pesce; un angolo più ricercato, nella postazione jazz, di cucina gourmet con degustazioni di vini.

Quaranta i gruppi che si esibiranno nelle postazioni live, nove per ogni sera: Terzacorsia, Hysteria (cover Muse), Montepulciano, Mondovisione (cover Ligabue), Fuzzy Dice, le Strade del Mediterraneo, Jolly Blu (cover 883) , Redblack, Marco Di Meco, Manuale Civile, Candy Rose Burlesque, Dead Lovers, Bague Africa, Pamela D’Amico Brasil Trio, BalkanBistror, Antonio Marrone Project, Jazz Vision, Going Ape, Peperoncini Rossi (cover Red Hot Chilli Peppers), Near, i Kom (cover Vasco Rossi) Alberto Rocchetti, Gto, l’Errore, Andrea De Fanis, De Bitols vs Brownsugar, Evergrow, Lastè Dance, Prendila Così (cover Lucio Battisti), Panocchie dell’Adriatico, Furious and the Escorts, i Ragazzi del Giubocs e tanti altri ancora.

Ogni sera ci saranno inoltre due servizi navetta, dalle 20 all’una, che partiranno dal campo sportivo del paese per il centro storico.
Un evento curato in ogni minimo particolare che non lascia nulla al caso.

Guarda anche

Giulianova, a fine marzo la X Edizione del Torneo Memorial Emilio Della Penna

Presentata questa mattina in Sala Buozzi, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini,  la X Edizione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *