mercoledì , 24 Aprile 2024

Pallavolo Teatina in ritiro precampionato

Giocatrici e staff tecnico alloggeranno all’Hotel Delberg e sosterranno le sedute di allenamento al Palasport di Castel di Sangro.
Già ieri pomeriggio la truppa biancorossa ha svolto il primo allenamento alla presenza di un ospite speciale: il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso che ha salutato la Pallavolo Teatina in rappresentanza della giunta comunale. Proprio grazie alle attenzioni del primo cittadino e della sua giunta che la società ringrazia, la Pallavolo Teatina potrà lavorare al meglio in questa settimana intensificando i carichi di lavoro con doppie sedute quotidiane, al mattino in piscina e al pomeriggio in palestra.

Con il gruppo è partito anche l’arrivo dell’ultima ora, la palleggiatrice pesarese Morgana Buccarini. Classe 1992, Buccarini ha disputato l’ultima stagione a Crema in B2 ottenendo una sudata salvezza ed è una giocatrice che predilige un gioco veloce e dinamico che potrà valorizzare il lavoro delle schiacciatrici biancorosse. Buccarini sostituisce “last minute” Katia Miotti costretta a lasciare la Pallavolo Teatina a causa di problemi alla schiena che la terranno lontana dai campi di gioco per un lungo periodo. La Pallavolo Teatina augura a Katia una pronta guarigione ed un grosso in bocca al lupo.

Intanto la sesta squadra che nel week end del 19 e 20 settembre disputerà il 3^Trofeo Città di Chieti sarà la Volleyball Lanciano, compagine militante nel campionato di serie C regionale. Oltre alle padrone di casa della Pallavolo Teatina (B2) e le pari categoria dell’Altino, saranno di scena Dannunziana, Pagliare e Ostia tutte militanti in B1.

Guarda anche

La Lions Teramo fa l’impresa e batte la vicecapolista San Lazzaro

Sabato scorso la squadra di pallamano Lions del Presidente Franco Chionchio ha regalato ai propri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *