giovedì , 25 Aprile 2024
Pescara : Un 29enne di Spoltore trova un portafogli in via del Circuito e lo consegna alla Polizia Municipale. L'oggetto e tutto il suo contenuto sono stati restituiti al legittimo proprietario, un cardiologo pescarese.

Cittadino rinviene un portafogli pieno di documenti e banconote e lo consegna alla Polizia Municipale

“In tempi di diffidenza verso il prossimo spicca il gesto fatto da un passante che nella giornata di ieri si è visto sulla sua strada un portafogli pieno di carte di credito e banconote (circa 560 euro) – commenta il sindaco Marco Alessandrini – L’oggetto è stato rinvenuto in via del Circuito e da lui portato alla Polizia Municipale, dove gli agenti grazie al contenuto, carte di identità, documenti vari, oltre a banconote e carte di credito, sono riusciti a rintracciare il proprietario, un cardiologo cittadino per dargli la buona notizia e restituirgli tutto.

Onore al cittadino che si è reso conto dell’importanza del ritrovamento e ha messo in mani sicure il prezioso contenuto, perché tornasse al suo legittimo proprietario e alla Municipale che è stata l’efficace vettore di tale gesto”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *