venerdì , 26 Aprile 2024
Pescara : Domani anteprima della festa dei nonni per i frequentatori dei centri sociali cittadini che domani, mercoledì 1 ottobre dalle 16 saranno riuniti nel complesso sportivo polifunzionale dei Gesuiti.

Pescara: Domani dalle ore 16 festa per i nonni dei centri sociali cittadini

“Abbiamo voluto mettere insieme energie e iniziative dei quattro centri sociali del Comune e di quello autogestito – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Giuliano Diodati – La festa si svolgerà nella struttura del pattinodromo dove ci riuniremo tutti per quella che abbiamo voluto proprio concepire come una vera e propria festa, capace di evidenziare anche le attività molteplici che si svolgono dentro i centri sociali.

Ci sarà la musica dal vivo, con brani del repertorio anni ‘50 e ’60, ma ci saranno anche esposizioni di alcuni lavori fatti dagli anziani durante l’anno per le attività dei centri sociali e diverse premiazioni e piccoli eventi pensati sia dall’utenza che è stata davvero molto collaborativa e dagli animatori dei vari centri per esaltare talenti e competenze di ognuno.

Il tutto durerà dalle 16 alle 20 a cura dell’assessorato alle Politiche Sociali. Saranno presenti all’evento anche l’assessore Sandra Santavenere e il presidente della Commissione Politiche Sociali Tonino Natarelli”.

Guarda anche

Verso il 25 aprile: da Anpi e Cgil, a Pescara una serie di eventi per il giorno della Liberazione

Pescara – Anche quest’anno ANPI Pescara e CGIL Pescara, in collaborazione con Radio Città Pescara, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *