giovedì , 28 Marzo 2024

Montesilvano la Polizia Locale consegna oltre 11 quintali di alimenti alla Mensa di San Giovanni Bosco

Pasta, passate di pomodoro, sale, zucchero, olio, alimenti di ogni genere ma anche detersivi. I prodotti, utili allo svolgimento dell’attività quotidiana della mensa, sono stati raccolti dal 4 al 6 gennaio davanti al supermercato Oasi di Montesilvano.
«Le manifestazioni solidali dei vigili di Montesilvano sono sempre molto significative  – ha affermato l’assessore De Vincentiis- . Si tratta di un’iniziativa che di anno in anno si rinnova e ottiene risultati sempre più positivi. Anche in questa edizione, la Polizia Locale ha dato un concreto contributo alla mensa che quotidianamente aiuta gli invisibili della nostra città».
Oltre agli alimenti raccolti durante “la Befana del Vigile”, gli operatori della Municipale hanno consegnato anche un buono, per acquistare 30 kg di frutta, messo a disposizione dal supermercato Conad di via Muzii e quasi 2000 bottigliette d’acqua da mezzo litro. E sempre nell’ambito della manifestazione “Solidarietà e sport”, organizzata in occasione del Trofeo San Sebastiano, la Polizia Locale ha raccolto e donato 900 euro ad Alessandro Giliberti, un bimbo di soli 8 mesi, affetto dal morbo di Krabbe, una rarissima malattia che per essere curata necessita una terapia di cellule staminali.

Guarda anche

INTERVENTI PER DISABILI SENSORIALI, A SULMONA PUBBLICATO L’AVVISO SUL SITO DEL COMUNE

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso finalizzato ad individuare i beneficiari degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *