giovedì , 28 Marzo 2024

Piero Mazzocchetti ospite a la Vita in diretta da Sanremo

Sanremo – Dodici successi che ripercorrono la storia di Sanremo. Il tenore Piero Mazzocchetti sarà impegnato fino a sabato in due esibizioni quotidiane nella trasmissione “La Vita in Diretta”. Il programma, trasmesso questa settimana in diretta dalla città dei fiori, vede Mazzocchetti esibirsi da lunedì in classici della canzone sanremese, arrangiati dal maestro Beppe Vessicchio. Si va da “Uomini Soli” dei Pooh a “Storie di tutti i giorni” di Riccardo Fogli, passando per la sua “Schiavo d’amore”, che trionfò al Festival del 2007.

“Per me è un grandissimo piacere essere ospite qui a Sanremo con il maestro Vessicchio, una colonna portante del Festival” dichiara Mazzocchetti.

I due interventi di apertura e chiusura programma sono previsti tutta la settimana, fino a sabato 13 febbraio, alle 14.05 e alle 18,35.

“La Vita in Diretta ha voluto aprirsi alla musica in questa settimana di Sanremo, facendo esibire un artista rigorosamente dal vivo, accompagnato dal Sesto Armonico”.

E’ intanto, imminente l’uscita del nuovo album di inediti di Piero Mazzocchett, “Istanti”, che vede tra i produttori il maestro Vessicchio.

Guarda anche

È NATO IL FORUM ASSOCIAZIONI MALATTIE RARE ABRUZZO

Cinque Associazioni dei pazienti per parlare con una voce unica«Il successo dipenderà in gran parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *